Riva Marina Resort**** Torre Guaceto (BR)

Riva Marina Resort (Torre Guaceto), vista spiaggia

  • Riva Marina Resort (Torre Guaceto), spiaggia
  • Riva Marina Resort (Torre Guaceto), sala da pranzo
  • Riva Marina Resort (Torre Guaceto), palestra
  • Riva Marina Resort (Torre Guaceto), camera
  • Riva Marina Resort (Torre Guaceto), animazione
  • Riva Marina Resort (Torre Guaceto), camera

    Posizione: il Riva Marina Resort, splendido hotel All Inclusive, situato al confine tra Salento e “Valle d’Itria”, a pochi passi dalla Riserva Naturale e Area Marina Protetta di Torre Guaceto, è immerso in un tipico paesaggio pugliese di ulivi secolari e mandorli, con ampie baie e insenature cristalline. Il Resort si estende per circa 18 ettari di muretti a secco, eleganti e curati giardini e costruzioni tipicamente mediterranee. Il mare incontaminato, i colori e i sapori della Puglia, offrono all’ospite la possibilità di vivere un soggiorno indimenticabile.

    Richiedi informazioni

    Il richiedente - ai sensi del GDPR. 2016/679 - presta consenso a che i propri dati personali vengano conservati da altrevie.it ai suoi livelli di organizzazione. L'utilizzazione degli stessi servirà esclusivamente per rispondere alla presente richiesta da parte della Agenzia Viaggi Altrevie, con l'esclusione di qualsiasi diffusione o comunicazione a soggetti terzi.
    Per modifiche o cancellazione dei propri dati dovete inviare una mail di richiesta alla seguente casella: viaggialtrevie@gmail.com

    Agenzia Viaggi  Altrevie


    Sede

    Via XX Settembre 17
    37129 Verona
    Tel. 045 596733
    Fax 045 590473

    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

    Orario ufficio

    9.00 - 12.00

    15.00 - 18.00


    viaggialtrevie.it è un prodotto Passport
    ©2021 Tutti i diritti riservati..

    Back to Top

    Agenzia Viaggi Altrevie - Via XX Settembre 17 - 37129 * Tel. 045 596733 - P.Iva 02810450235 - PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.