HOTEL PELLEGRINO PALACE ****



    Il Pellegrino Palace Hotel di Vieste si trova sul lungomare Enrico Mattei, a pochi passi dal celebre faraglione chiamato “Pizzomunno”; in zona molto tranquilla, a solo 1 km dal centro abitato di Vieste, è immerso in un verde rigoglioso e riposante per vacanze all’insegna del relax senza rinunciare al divertimento.
    Di fronte all’ ingresso della struttura, sorge lo stabilimento balneare privato raggiungibile tramite un comodo sottopassaggio dove gli ospiti potranno usufruire del servizio spiaggia attrezzata e di sabbia fine.

    Camere: standard e per diversamente abili sono tutte modernamente arredate e dotate di aria condizionata, bagno, asciugacapelli, piccolo frigo, TV satellitare, telefono diretto, cassetta di sicurezza e terrazza. L’Hotel dispone di alcune camere comunicanti. La sistemazione nelle camere è fino a 3 persone; per famiglie numerose la sistemazione è in bungalow in muratura adiacenti all’hotel.

    La cucina: prima colazione a buffet, pranzo e cena con buffet di verdure, scelta tra 3 primi piatti, 3 secondi piatti e frutta o dessert serviti. 

    Richiedi informazioni

    Il richiedente - ai sensi del GDPR. 2016/679 - presta consenso a che i propri dati personali vengano conservati da altrevie.it ai suoi livelli di organizzazione. L'utilizzazione degli stessi servirà esclusivamente per rispondere alla presente richiesta da parte della Agenzia Viaggi Altrevie, con l'esclusione di qualsiasi diffusione o comunicazione a soggetti terzi.
    Per modifiche o cancellazione dei propri dati dovete inviare una mail di richiesta alla seguente casella: viaggialtrevie@gmail.com

    Agenzia Viaggi  Altrevie


    Sede

    Via XX Settembre 17
    37129 Verona
    Tel. 045 596733
    Fax 045 590473

    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

    Orario ufficio

    9.00 - 12.00

    15.00 - 18.00


    viaggialtrevie.it è un prodotto Passport
    ©2021 Tutti i diritti riservati..

    Back to Top

    Agenzia Viaggi Altrevie - Via XX Settembre 17 - 37129 * Tel. 045 596733 - P.Iva 02810450235 - PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.